Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia in arrivo: temporali in Maremma, poi aria più fresca previsioni

GROSSETO – Dovrebbe essere una giornata di pioggia quella di martedì 15 ottobre in tutta la provincia di Grosseto. Precipitazioni, nel capoluogo, sono attese fin dal mattino, e potrebbero avere carattere temporalesco a partire dal pomeriggio.

Dopo la pioggia è attesa aria più fresca, con le minime che dovrebbero subire una brusca diminuzione in città: dagli attuali 18 gradi si dovrebbe passare ai 12 gradi, mentre le massime a Grosseto sono destinate a restare ancora sopra quota 20.

Situazione comunque instabile, perché stando alle previsioni un nuovo aumento delle minime è atteso già alla fine di questa settimana, quando arriverà altra pioggia. Durante la prossima settimana sono previste altre precipitazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.