Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In 200 per due posti in Comune: i colloqui si spostano al cinema

Più informazioni su

GAVORRANO – Sono oltre 200 le persone che hanno aderito al bando del Comune di Gavorrano in cui si cercano due istruttori amministrativi contabili da assumere a tempo pieno e indeterminato agli uffici comunali. Un numero tanto elevato che per i colloqui di preselezione dei candidati l’amministrazione comunale dovrà spostare i suoi uffici al cinema Roma di Bagno di Gavorrano.

Sarà infatti il cinema teatro ad ospitare il giorno delle preselezioni il 6 novembre a partire dalle ore 9 per la prima prova scritta a cui parteciperanno 214 persone.

In seguito, tutti i candidati che si classificheranno entro il 50esimo posto nella graduatoria della preselezione saranno ammessi, prima alle due prove d’esame scritte e poi all’esame orale, che si svolgeranno nella settimana successiva al centro congressi di Gavorrano e dai quali verranno selezionati i due candidati che riusciranno ad aggiudicarsi l’ambito contratto di lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.