Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corridoio tirrenico: dopo la manifestazione il ministro chiama Breda. «Incontriamoci a Roma» fotogallery

GROSSETO – A meno di due ore dal termine della grande manifestazione che ha riunito associazioni di categoria, sindacati, Regione, Provincia e Comuni, insieme alla Camera di commercio per ottenere la riapertura di un Tavolo finalizzato alla realizzazione del Corridoio Tirrenico, il Presidente Riccardo Breda è stato informato che nei prossimi giorni sarà contattato per un appuntamento con il Ministro Paola De Micheli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.