Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimosso il cingolato che si è ribaltato ieri. Strada riaperta al traffico fotogallery

Più informazioni su

MANCIANO – È stato rimosso questa mattina il mezzo da lavoro che si è ribaltato ieri in località Madonnina, nel comune di Manciano.

Il cingolato, che serve per rifare l’asfalto,  si era ribaltato ieri durante una manovra, ostruendo parte della carreggiata della strada regionale 74 che porta ad Albinia. La strada è stata riaperta al traffico. Sul posto resta comunque il cantiere per i lavori, con relativo semaforo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.