Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion frigorifero si intraversa sull’Aurelia: statale bloccata

GROSSETO – Statale Aurelia bloccata all’altezza di Banditella, nella corsia nord.

L’autista di un camion frigorifero, un uomo di 61 anni, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo, che si è intraversato sulla statale che è stata quindi chiusa al traffico. Sul posto la polizia stradale per la gestione della viabilità e il 118 per le cure all’autista, che è stato trasportato all’ospedale di Grosseto.

La squadra dei vigli del fuoco, intervenuta con l’autogrù, metterà in sicurezza la zona e valuterà le operazioni da mettere in atto per la rimozione del mezzo pesante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.