Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladro con il cannocchiale: spiava le case da colpire. Arrestato

ROCCATEDERIGHI – I Carabinieri della stazione di Rocctederighi (Roccastrada) hanno tratto in arresto un ladro che si era introdotto in un’abitazione privata dopo aver rotto la finestra del bagno. A sorprenderlo all’interno, il proprietario, che ha dato subito l’allarme.

Immediato l’intervento della pattuglia che ha colto l’uomo all’interno traendolo in arresto. L’uomo, 51 anni di Civitavecchia, a seguito di perquisizione, è stato trovato anche in possesso di un cannocchiale con cui osservava le abitazioni da colpire. Domani la direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.