Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallamano Follonica trionfa al Triangolare emiliano, superate Nonantola e Ferrara

FOLLONICA – La Pallamano Follonica torna da Nonantola con una bella e convincente vittoria nel tradizionale Triangolare emiliano, che questo anno ha ospitato la squadra toscana e le due formazioni del Ferrara e dei padroni di casa.

Buone le due gare disputate dai maremmani allenati da Matteo Pesci e Massimo Cecchini, nonostante le molte assenze in squadra dovute principalmente a infortuni e affaticamenti maturati in questa fase della preparazione al
prossimo campionato della serie cadetta. Il Follonica ha superato prima il Nonantola con un perentorio 29 a 21, ripetendosi poi con il Ferrara prevalendo 23 a 18.

Positive le prove di tutti gli atleti a disposizione tra i quali spiccano Tommaso Pesci, miglior realizzatore nei due incontri, ed i validissimi portieri che hanno sfoggiato una prova maiuscola. Il team maremmano fa così ritorno a casa con questa vittoria, importante in questa fase della preparazione, che lascia ben sperare in una stagione piena di soddisfazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.