Quantcast

EdicolAcustica al festival nazionale delle etichette indipendenti: con sé porta La Luna

Più informazioni su

GROSSETO – Il Mei (Meeting etichette indipendenti), che quest’anno festeggia venticinque anni di attività, è il più importante festival di musica indipendente a livello italiano. Quest’anno, tra gli ospiti ci sarà Morgan, i Negrita, Cristina Donà con Ginevra di Marco, Giovanni Truppi e Riccardo Sinigallia. EdicolAcustica da tre anni partecipa alla manifestazione facendo una lunga maratona streaming su facebook intervistando artisti, giornalisti, critici e tutto il “mondo indipendente” che gira intorno a questa importante manifestazione.

EdicolAcustica è anche partner del Premio dei premi, importante premio che unisce i vincitori dei più importanti premi musicali italiani (dal premio De Andrè al premio Bindi per arrivare al Pigro dedicato a Ivan Graziani) . Chi vincerà, oltre ai vari premi in palio, parteciperà a uno dei progetti legati ad EdicolAcustica come quest’anno è successo a Roberta Giallo, che è stata protagonista di una puntata di EdicolAcustica Circus.

EdicolAcustica continua a portare la musica maremmana in giro per i vari festival più importanti di Italia e, dopo aver portato al Mei i Riforma e il Kiti, quest’anno è il turno de La Luna, band follonichese elettro-pop che si sta facendo conoscere a livello nazionale con il loro nuovo singolo “Niente succede”.

Quindi sabato dalle 15 ottobre tutti sintonizzati sulla pagina facebook di EdicolAcustica per seguire le interviste di Alberto Guazzi e Michele Scuffiotti in diretta streaming curata da Federico Cosci.

Più informazioni su

Commenti