Due ruote

Ritorno all’agonismo e subito successi per i ciclisti della HiMod Bike Follonica

HiMod Bike Follonica 2019

FOLLONICA – Ancora un podio per gli atleti della HiMod Bike Follonica che, dopo la meritata pausa estiva, tornano all’attacco su due ruote.

Ad iniziare una stagione ciclistica scintillante l’atleta Marco De Stasio che alla prima gara del nuovo anno sportivo conquista subito il titolo nazionale della sua categoria. Ed ecco la squadra HiMod Bike Follonica che ritorna alle corse in trasferta a Guastalla, già sede del campionato italiano, dove questa volta gli stessi organizzatori hanno messo in piedi la manifestazione “Un Po’ di Bike” proprio sulla golena del fiume Po.

 
La gara ciclistica, che consisteva in quattro giri ciascuna di 9 chilometri, ha richiamato più di 200 partecipanti da tutta la penisola italiana e durante la quale gli atleti maremmani Denis Tognoni e Marco De Stasio si sono classificati 28esimo e 29esimo assoluti. L’impresa più grande, però, è firmata “De Stasio” che ha vinto il campionato italiano forense dell’Aimanc (associazione italiana magistrati avvocati notai ciclisti), per il quale era valevole la gara stessa.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI