Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Maremma è ancora estate, ma sono in arrivo temporali e temperature più basse previsioni

GROSSETO – L’estate – forse – sta per finire. Le temperature decisamente calde che ancora interessano tutta la provincia di Grosseto sono destinate a scendere nei prossimi giorni.

Mercoledì 2 ottobre, infatti, potrebbe essere una giornata di pioggia, anche forte, in tutta la Maremma a cominciare dal capoluogo. Le precipitazioni dovrebbero portare anche aria più fresca con le massime che a Grosseto dovrebbero passare dagli attuali 29 gradi a 22 e le minime da 17 a 10.

Non è detto però che la situazione sia duratura, considerando che già nella prossima settimana le previsioni parlano di un possibile nuovo aumento delle temperature.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.