Fratelli d’Italia inaugura un nuovo circolo, Rossi: «Stiamo crescendo sul territorio»

ROCCASTRADA – Sarà presentato domenica 29 settembre il nuovo circolo di Fratelli d’Italia Roccastrada. La presentazione si terrà alle 15 al podere Baltimora in località Mulino di Giugnano nel comune di Roccastrada.

“Siamo un partito in forte crescita – commenta il portavoce provinciale di FdI Fabrizio Rossi – e ben radicato sul tutto nostro territorio provinciale. I dati, ma soprattutto le cose che stiamo portando avanti sia nella politica nazionale che in quella regionale e provinciale, hanno avvicinato tantissima gente alla nostre idee di destra sociale”.

“Con il circolo di Roccastrada – continua Rossi – un altro tassello importante del nostro partito si andrà ad aggiungere agli altri circoli già costituiti sul territorio maremmano. Sono già pronti per partire altre realtà importanti nel territorio. Una realtà, quella di Roccastrada amministrata da sempre dalla sinistra, dove ci sarebbe davvero bisogno di cambiare”.

Alla riunione saranno presenti, oltre che tutti gli iscritti e simpatizzanti, anche il capogruppo in Regione Toscana di FdI Paolo Marcheschi, e il consigliere e capogruppo in comune di Grosseto Bruno Ceccherini.

Commenti