Incontri

Settimana Europea dello Sport, il Centro Federale Territoriale si presenta alle società della provincia

Pallone Passalacqua

ROSELLE – Nell’ambito della Settimana Europea dello Sport il Centro Federale Territoriale di Grosseto Corte degli Ulivi si presenta oggi alle società della Provincia, ai loro staff tecnici e dirigenziali, ai loro allievi classe 2006 e 2007 e alle loro famiglie presso il Bioagriturismo Corte degli Ulivi, Strada dello Sbirro Km. 2,5, Roselle (GR).

La Settimana Europea dello Sport raggruppa una serie di eventi che si svolgono in tutta Europa sulla base di un progetto europeo che mira a sensibilizzare le persone riguardo l’importanza dell’attività fisica.

Uno di questi è Be Active, giunto alla quinta edizione che si preannuncia essere la più grande di sempre, con 42 paesi coinvolti, più di 50.000 eventi e oltre 13.000.000 di partecipanti.

Il pomeriggio si comporrà di due momenti principali:

Open Day
Ore 16: incontro di presentazione del CFT rivolto a tutti i genitori, dirigenti, tecnici, allievi/e a cura del Responsabile Organizzativo, Responsabile Tecnico e Responsabile Area Psicologica del CFT;
Ore 16,30: attività sul campo con la dimostrazione di ciò che viene proposto dai CFT;
Family Football Night
ore 19: incontro di “calcio camminato” riservato a ragazzi/e, genitori, dirigenti, tecnici e a tutti coloro che vorranno partecipare, sarà a disposizione spogliatoio.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI