Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Follonica Gavorrano fa tris, ritorna al Nicoletti #ilcalcioèdichiloama per la categoria Pulcini

FOLLONICA – Una domenica tutta dedicata ai calciatori in erba quella organizzata dal Follonica Gavorrano per domenica prossima allo stadio “Aldo Nicoletti” di via Sanzio a Follonica, dove si terrà la quarta edizione del torneo “#ilcalcioèdichiloama”, riservato alla categoria Pulcini B 2010 di calcio a 7.
Nove le squadre che si sfideranno dalle 9,30 alle 17,30 (con una pausa pranzo tra le 12,30 alle 15) in partitelle di quindici minuti in un girone all’italiana. Tre i campi previsti per lo svolgimento della manifestazione.

Queste le formazioni partecipanti: Follonica Gavorrano blu, Massa Valpiana, Salivoli Calcio, Follonica Gavorrano bianco, InvictaSauro, Atletico Piombino, Follo Calcio 2012, San Miniato e Follonica Gavorrano rosso. Trentasei le partite in programma. Alle 18 sono previste le premiazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.