Indiretta

#redazioneaperta – Mario Ceri racconta il momento magico del Grifone. E sabato si inaugura il centro sportivo

#redazioneaperta Mario Ceri

GROSSETO – Nuova puntata di #redazioneaperta, il nostro spazio di approfondimento che apre la redazione de IlGiunco.net alla Maremma.

Ospite dell’appuntamento di questa mattina il presidente dell’Us Grosseto 1912 Mario Ceri, che in diretta Facebook ha parlato del momento magico del Grifone in vetta alla classifica del suo girone di Serie D e delle prospettive future della società. In questi giorni infatti la società avrà a disposizione il nuovo centro sportivo di Roselle. Sarà inaugurato sabato prossimo alle 17,30.

#redazioneaperta: ogni settimana la redazione de IlGiunco.net si apre per ospitare i rappresentanti delle istituzioni, del mondo dell’impresa, delle parti sociali, delle associazioni, della cultura e dello sport in Maremma; un appuntamento dedicato ai nostri lettori e un nuovo modo di informare attraverso i social. È possibile seguire #redazioneaperta in diretta Facebook (e a seguire come podcast) sulla pagina ufficiale de IlGiunco.net (www.facebook.com/ilgiunco.net/) sul web (ogni nuova puntata viene pubblicata sulla prima pagina del giornale) su Instagram (www.instagram.com/ilgiunconet/)all’interno di IGVT.

Qui trovavate tutte le puntate di #redazioneapertaLINK

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI