Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nella notte anziana esce in terrazza e si chiude fuori. Le grida svegliano una vicina

Più informazioni su

GROSSETO – Ha gridato a lungo, sinché una vicina di casa non l’ha sentita e ha chiamato aiuto. Una donna anziana, nella notte, è stata soccorsa da una squadra dei Vigili del fuoco nel balcone di casa sua, in piazza Istria a Grosseto.

La donna era uscita in terrazza e si è inavvertitamente chiusa fuori. Quando si è accorta di non poter più rientrare ha chiesto aiuto sino a quando non è stata sentita da una vicina che ha allertato i soccorsi. Sul posto i Vigili del fuoco che, poco dopo la mezzanotte, sono intervenuti liberando la signora. Sul posto anxche il personale medico del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.