Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in casa: una donna rimane ustionata

Più informazioni su

GROSSETO – Fiamme in un appartamento di via Uranio questa mattina intorno alle dieci. Nel tentativo di spegnere l’incendio una donna è rimasta lievemente ustionata ed è stata poi soccorsa dagli operatori e dai medici e accompagnata all’ospedale di Grosseto per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Le fiamme si sono propagate dall’ingresso, ma il pronto intervento della squadra vigili del fuoco ha impedito che si estendessero al resto dell’appartamento, che è stato completamente invaso dal fumo. Sul posto anche i Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.