Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti in strada: in azione la task force congiunta Provincia e Municipale

Più informazioni su

GAVORRANO – L’amministrazione comunale di Gavorrano in collaborazione con la Polizia Provinciale ha messo in campo un’operazione congiunta di controllo del territorio per il contrasto degli abbandoni dei rifiuti e della velocità. Molti veicoli ed autocarri sono stati controllati questa mattina in due distinti posti di controllo sulla sp 31 e sulla sp 152 con tre verbali del codice della strada contestati.

“Un importante lavoro di squadra che continuerà con interventi mirati. Ringraziamo – dichiarano l’assessore al Controllo del territorio Daniele Tonini e il sindaco Andrea Biondi – gli agenti per la professionalità e la collaborazione in un momento di grave carenza di personale, ma il lavoro di squadra è importante per dare risposte alle richieste di sicurezza da parte dei cittadini e per contrastare fenomeni illeciti come l’abbandono dei rifiuti e il non rispetto del codice della strada”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.