Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Approvato il progetto dell’Invicta Sauro: saranno realizzate tribuna, bar e cucina

GROSSETO – La giunta comunale approva il progetto per la realizzazione di tribune prefabbricate, l’allargamento della sede con realizzazione di bar, cucina e sala di somministrazione pasti nell’impianto sportivo di via Adda.

La proposta – che ha ricevuto l’ok della squadra di governo guidata dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – arriva dalla società calcistica Invicta Sauro, che gestisce la struttura di proprietà comunale: in linea con la convenzione, che scadrà nel 2036, è quindi previsto il maxi investimento dal valore di 425mila euro (Iva esclusa). Le migliorie apportate all’impianto porteranno a un miglior servizio offerto dalla società, andranno a potenziare una struttura di proprietà comunale e sarà ad uso pubblico, quindi messo a disposizione della collettività attraverso una quota di affitto. I lavori inizieranno proprio in questi giorni.

“Grazie a questo progetto – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Riccardo Megale – l’impianto di via Adda e suoi campi di calcio saranno dotati di nuovi servizi a disposizione del mondo dello sport e degli appassionati. Ringraziamo la società per aver proposto un progetto serio e attuabile di riqualificazione degli spazi: la struttura avrà così nuovi servizi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.