Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riprendono le attività del circolo Arci: appuntamento per pianificare la nuova stagione

Più informazioni su

MANCIANO – “In vista di una nuova stagione sociale e del rinnovo delle cariche, cerchiamo persone che vogliano impiegare il loro tempo libero per ripensare spazi e tempi di fruizione della nostra associazione e della sede, un locale storico della socialità mancianese che è patrimonio di tutti, per proporre nuove attività o per collaborare a quello che già facciamo”. Lo scrive, in una nota, il circolo Arci di Manciano.

“L’obiettivo del circolo – prosegue – è offrire un luogo di incontro intergenerazionale dove giovani e anziani condividono gli stessi spazi, ma anche un presidio culturale dove si promuovono la memoria storica del nostro paese, la tutela dell’ambiente e del paesaggio, il consumo critico, la musica, il teatro, la lettura, l’arte, il gioco e la convivialità virtuosi, la lotta contro le dipendenze e il gioco d’azzardo”.

“Vi aspettiamo – conclude Arci Manciano -, per ripartire con una nuova stagione di condivisione e socializzazione, all’assemblea dei soci di domenica 22 settembre in prima convocazione alle 16 e in seconda convocazione alle 17″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.