Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: tombini saltati e strade allagate «Una vera bomba d’acqua»

Più informazioni su

MANCIANO – Nubifragio su Manciano. In poco più di mezz’ora sono caduti nel 31 millimetri di pioggia ad una velocità di 91.4 millimetri l’ora.

allagamenti Maltempo Manciano

«Una vera e propria bomba d’acqua che in pochissimo tempo ha mandato in tilt la rete fognaria del paese – affermano dalla Protezione civile -, con tombini saltati per la forte pressione dell’acqua e strade e vie, compresa la rotatoria centrale del paese, completamente allagate».

L’ufficio di Protezione civile comunale sta monitorando la situazione con gli operai del comune (nella foto la rotatoria di Manciano allagata e tombini saltati).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.