Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borse e borselli Gucci e Prada sotterrati in pineta: centinaia di pezzi sequestrati

FOLLONICA – Centinaia di borse e borselli contraffatti, tutti di marche rinomate. sotterrate in pineta, chiuse in un sacco e nascoste sottoterra.

Polizia municipale Vigili urbani

Un nascondiglio che sembrava perfetto, ma che gli uomini del comandante Luciano Bartoli hanno trovato proprio ieri.

Gucci, Michael Kors, Prada le eccellenze del made in Italy e non solo, sotterrare nella pineta di levante dietro l’istituto Falusi.

Nonostante l’estate si stia avviando al termine l’opera della Polizia municipale di Follonica continua. Tra l’altro proprio ieri, la Guardia di finanza ha scoperto, proprio a Follonica, il laboratorio in cui queste borse venivano prodotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.