L'incontro

Ansmes cresce e pensa a nuove iniziative per lo sport

 Ansmes

GROSSETO – Riunione del direttivo comitato provinciale Ansmes, comitato provinciale associazione nazionale stelle al merito sportivo.

Alla presenza del presidente Secondo Benedetti, della vicepresidente Rosanna Conti Cavini ,della segretaria Rita Gozzi e dei consiglieri Mirio Mannini ed Enrico Grimani si è parlato del “2019 Anno dello sport per tutti”, una iniziativa che ha appunto come obbiettivo indicare il significato dello sport.

Durante l’incontro i componenti del direttivo hanno proposto una tavola rotonda che avrà come tema “ lo sport visto con gli occhi di un giovane atleta, sport salute educazione e diversa abilità”. L’iniziativa vedrebbe coinvolti la stampa, tv, personaggi dello sport che possano portare la propria testimonianza ,medici e nutrizionisti.

In conclusione della riunione si è parlato anche di una buona adesione all’Ansmes di società e sportivi che vogliono vedere lo sport sempre in crescita.

Per adesioni al comitato provinciale associazione nazionale stelle al merito sportivo “Ansmes” ed eventuali chiarimentiil direttivo ha messo a disposizione i numeri telefonici del presidente 3381676891 e dell’ufficio stampa 3283052173.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI