Angolo Pratiche e Tpt danno spettacolo: Istia corre verso le finali

Più informazioni su

GROSSETO – Si entra nella fase cruciale del torneo di calcio a 5 Uisp Istia Paese Di..Vino, ovvero la seconda fase dei triangolari che porterà alle due finalissime “Paese Di..Vino” e “Pane e Vino”.

Nel girone Castello del primo tabellone, gol e spettacolo tra Angolo Pratiche e Tpt Pavimenti, con il risultato finale che è stato uno scoppiettante 8 a 8. Gara giocata a viso aperto tra le due formazioni, sempre sul filo dell’equilibrio con Barelli da una parte e Ramazzotti dall’altra a fronteggiarsi colpo su colpo a suon di gol. Ma entrambi i collettivi si sono espressi su ritmi già buoni per questa fase della stagione. Riposava l’Istia Campini.

Nel raggruppamento Castello, invece, il Barbagianni Casinò Cafè infligge un tennistico 6 a 3 all’Istia Longobarda di Milli sfruttando il tris di Righi: tra il team di Chigiotti e la finale c’è solo l’ostacolo Real Colizzati, che riposavano in questa settimana. Nel torneo “Pane e Vino”, invece, il Joga Bonito è già in finale con il successo a tavolino su La Scafarda. Questi ultimi si giocheranno con l’Endurance Team di Meattini l’accesso all’ultima gara.

Più informazioni su

Commenti