Tornano i corsi del circolo Fotoclub: tutte le novità del prossimo autunno

FOLLONICA – Con l’arrivo dell’autunno il Fotoclub Follonica riprende le attività di circolo. Gruppo fotografico storico di Follonica, insegna e diffonde la cultura fotografica sul territorio da oltre 25 anni. A partire dal 17 ottobre riprenderà il corso serale di fotografia, rinnovato nella forma e nella struttura didattica lo scorso anno, questo autunno prevede la possibilità di attivare anche un corso pomeridiano se ci saranno richieste per formare una classe.

Sono in fase di organizzazione le riunioni durante le quali si prende visione della produzione fotografica dei soci e se ne discute approfondendo tematiche tecniche e stilistiche, vengono approfonditi argomenti specifici e studiati autori e generi fotografici.

Negli ultimi anni il Fotoclub Follonica ha presentato una serata del Click d’autore nel mese di Dicembre; la serata d’autore è in programmazione e sarà pubblicizzata appena definiti i dettagli con l’ospite.

Nel mese di dicembre inoltre sarà aperto il portale del Trofeo Città di Follonica, concorso fotografico nazionale giunto alla nona edizione e che in pochi anni ha scalato le vette più importanti dei concorsi nazionali e raggiunto successi inaspettati.

Insomma, un autunno pieno di novità, eventi e attività. Per contatti ed informazioni info@fotoclubfollonica.com.

Commenti