Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori a mare: in Comune l’incontro per spiegare come cambia il traffico

Venerdì 13 settembre, alle ore 18.00 in sala consiliare, l’Amministrazione comunale incontra i residenti di via Fiume e limitrofe per spiegare alcune modifiche temporanee della viabilità e sosta su via Fiume, per la conclusione dei lavori a mare

Più informazioni su

FOLLONICA – Venerdì 13 settembre, alle 18, l’Amministrazione comunale incontra i residenti di via Fiume e limitrofe (via Giacomelli, via Gorizia…) per spiegare alcune modifiche temporanee della viabilità e sosta su via Fiume, che interverranno già dalla prossima settimana.

Le modifiche in questione si rendono necessarie per effettuare il completamento dei lavori a mare, specialmente per quanto riguarda il passaggio di camion.

Saranno presenti all’incontro pubblico il sindaco Andrea Benini, il vicesindaco Andrea Pecorini , il Comandante della Polizia Municipale Luciano Bartoli e il direttore dei lavori della ditta incaricata dell’esecuzione dei lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.