Expo cinofila amatoriale: come iscrivere i cani al campionato provinciale

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – A Marina di Grosseto arriva l’esposizione cinofila amatoriale 2019. Il 15 settembre, nella zona del pattinodromo di Marina di Grosseto, si terra l’Expo cinofila amatoriale valida come campionato provinciale in prova unica targato Csen. Ad organizzare la rassegna sono il comitato provinciale Csen di Grosseto e la Scuola cinotecnica italiana.

Sono ammessi alla manifestazione tutti i cani di razza con o senza pedigree e meticci. Le categorie saranno: meticci (classe unica); cani di razza entro 10 chili; cani di razza entro 20 chili; cani di razza oltre 30 chili; categoria “cuccioli” entro 10 mesi. Saranno assegnati premi per i primi tre cani di ogni categoria, e sarà consegnato un premio speciale per il miglior soggetto tra le categorie dei cani di razza.

L’iscrizione di ogni cane avrà un costo di 15 euro. L’iscrizione sarà effettuata sul posto entro le 15 e le gare inizieranno alle 16.30. Sarà possibile effettuare una pre-iscrizione scrivendo una mail a presidenza@csengrosseto.com scrivendo nome del cane, nome del conduttore, razza, peso del cane.

Più informazioni su

Commenti