Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assistente all’accoglienza e vigilanza: ci sono oltre mille posti di lavoro. Ecco il concorso

Più informazioni su

GROSSETO – 1.052 posti di lavoro come assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza, area seconda/F2 nel  Ministero dei beni e delle attività culturali. È il concorso che verrà organizzato e per cui la Uil pubblica amministrazione Toscana, in collaborazione con l’Enfap, Ente di formazione della Uil Toscana, organizza un corso di preparazione alle prove preselettive.

La Uil Pubblica amministrazione organizzerà successivamente anche un corso per la preparazione alle ulteriori fasi del concorso. Per ricevere informazioni specifiche i partecipanti potranno rivolgersi alla sede Uil di Grosseto in via Monterosa 112, oppure  inviare una mail a grosseto@uilpa.it; s.giannelli@enfap-toscana.org.

«Si ricorda che il bando di concorso è stato pubblicato  nella Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 63 del 09 agosto 2019 e che la data di scadenza per la presentazione della domanda è il 23/9/2019» conclude Federico Capponi coordinatore Uil provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.