Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si spaccia per un collaboratore del prete e spilla 150 euro ad un’anziana

Più informazioni su

SORANO – Si era presentato come un collaboratore del parroco, facendo così leva sulla fede dell’anziana donna, e, una volta carpita la sua fiducia, le ha chiesto una donazione di 150 euro a favore della chiesa.

Peccato che l’uomo, 50 anni, campano, non avesse alcun legame né con il prete né con la parrocchia. La truffa è avvenuta nel comune di Sorano. Le indagini della compagnia dei carabinieri Pitigliano hanno permesso di identificare l’uomo per cui il questore ha emesso foglio di via obbligatorio dal comune di Sorano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcello

    Circoscrivere un anziana, questa è un azione odiosa!!! Stai attenta anche per te gli anni passano……………