Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guida sotto l’effetto di droghe e ruba: l’ammonimento della Questura ad un giovane grossetano

Più informazioni su

GROSSETO – Un avviso orale, con cui è stato “ammonito a tenere comportamento conforme alla legge”. Questa è la misura preventiva applicata dalla Questura ad un giovane grossetano, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e guida sotto l’influenza di stupefacenti.

Il giovane è stato ritenuto, per la condotta ed il tenore di vita, socialmente pericoloso e, pertanto, destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale.

«Nell’ambito della complessiva strategia di contrasto a comportamenti illeciti messa in atto dalla Polizia di Stato – afferma la Questura -, sempre maggiore rilievo assume l’applicazione delle misure di prevenzione, le quali si pongono nell’ottica di scongiurare il verificarsi di episodi di illegalità e di allontanare i soggetti che creano allarme sociale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcello

    Avviso orale? Se fosse un pezzo di carta……….