Quantcast

A Massa nasce il gruppo dei Repubblicani: «Restiamo nella maggioranza»

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Un nuovo gruppo consiliare nasce all’interno della maggioranza che sostiene il sindaco Marcello Giuntini. Tre giorni fa infatti è nato ufficialmente il gruppo “Repubblicani Centralità Massetana” formato dai consiglieri Alessandro Giuliani(capogruppo) e Barbara Fiorini.

«Per il nuovo gruppo – si legge nella nota dei due consiglieri – è confermata la permanenza all’interno della Maggioranza consiliare. La decisione è venuta a dare attuazione agli indirizzi condivisi definiti nelle fasi di avvicinamento alle votazioni comunali del maggio scorso».

«Si tratta quindi di un atto di coerenza che consentirà di muoversi con maggiore chiarezza all’interno della Maggioranza, del Consiglio e della stessa Amministrazione nel suo complesso».

«Fiorini, Giuliani e Santini, le risorse messe a disposizione dell’area laica e repubblicana massetana per assicurare un contributo fattivo alla realizzazione del piano di legislatura concordato e sottoscritto con il Sindaco Giuntini, si stanno muovendo bene e potranno rendersi ancora più incisivi dopo l’iniziale esperienza di tre mesi».

Più informazioni su

Commenti