Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz in spiaggia: sequestrati 500 costumi

FOLLONICA – Terzo sequestro in poche ore a Follonica. Oltre alle 200 paia di occhiali Ray-ban contraffatti e borse e borselli Prada, Gucci, e Louis Vuitton, la Polizia Municipale ha appena messo a segno il sequestro di 500 pezzi tra bikini e costumi interi nella zona delle colonie della città del Golfo.

Solo ieri la squadra del comandante Luciano Bartoli aveva scovato un “deposito” nel bosco vicino al Maresì: sacchi di merce abusiva nascosti tra la vegetazione, tra cui felpe Napapjri, giacconi Colmar e Keyway, maglioni Stone Island, scarpe Nike, Adidas e Converse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.