Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esce di casa e fa perdere le sue tracce: la cercano in Toscana

Più informazioni su

PISTOIA – I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia stanno effettuando da ieri le ricerche di una donna a Tizzana, nel Comune di Quarrata. La donna è uscita da sola senza cellulare e portafoglio, senza dare nessuna indicazione. Al momento sul posto anche il nucleo sommozzatori VF di Firenze, personale del nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) provenienti dai Comandi di Firenze e Siena, unità del nucleo cinofili del Comando di Livorno, personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) del Comando di Prato e l’elicottero Drago del nucleo VF di Arezzo.

In alto una foto della donna scattata da una telecamera di sorveglianza. Chiunque la avvistasse o avesse informazioni è pregato di contattare la sala operativa 115, le forze di Polizia o la Prefettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.