Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

50mila euro per il campetto Bellacosta: «E’ pronto. Si può giocare a calcetto, tennis e pallavolo»

CINIGIANO – Il Comune di Cinigiano ha affidato la gestione del campetto polivalente Bellacosta al Comitato Pro Sasso fino al 31 dicembre 2019 con una convenzione firmata il 20 agosto.

“Siamo felici di poter annunciare ai nostri cittadini la nuova gestione– afferma il sindaco di Cinigiano, Romina Sani – che ci consentirà di utilizzare appieno questa importante struttura sportiva recentemente riqualificata dal Comune con il contributo di 50mila euro della Fondazione Bertarelli”.

“I lavori –spiega il sindaco – hanno trasformato il vecchio campo da tennis in un impianto multidisciplinare moderno e accogliente allargando il ventaglio di sport praticabili che saranno oltre al tennis, il calcetto e la pallavolo. Adesso puntiamo a una gestione che incentivi la pratica sportiva”.

La convenzione prevede che il campetto potrà essere utilizzato per i giochi di calcetto, tennis e pallavolo. Sarà aperto tutti i giorni, dalle 8 alle 23, con gli intervalli necessari per la manutenzione. Le prenotazioni della struttura potranno essere effettuate direttamente al Comitato Pro Sasso al Bar via Trieste o al Bar Bellacosta.

I residenti del Comune di Cinigiano potranno usufruire del campetto, previa prenotazione e se in possesso della tessera socio da attivare al Comitato gestore al costo di 5 euro, con validità dal mese di agosto a dicembre 2019.

Per tutti gli altri cittadini non residenti nel Comune di Cinigiano, o per i residenti che non sono in possesso della tessera socio, sarà applicata la tariffa di 3 euro a persona in orario diurno e 5 euro a persona in orario notturno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.