Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato con un coltello in discoteca: denunciato 28enne

Più informazioni su

FOLLONICA – È stato denunciato dopo che è stato trovato con un coltello all’interno di una nota discoteca del Golfo di Follonica. Il giovane, 28 anni, di Prato è stato individuato grazie alla collaborazione tra la sicurezza del locale e i carabinieri della compagnia di Follonica.

I carabinieri della compagnia di Follonica, nel periodo a cavallo di Ferragosto, hanno infatti intensificato i controlli anche grazie all’utilizzo della Stazione mobile, un veicolo attrezzato per la ricezione di denunce e segnalazioni, la compilazione di atti e l’effettuazione di approfonditi controlli.

Sono state presidiate a turno varie località della città di Follonica, in particolare pinete, stazione ferroviaria e piazza XXV Aprile, nonché della costa scarlinese come le aree di accesso a Cala Violina.

Oltre al pratese i militari hanno denunciato per spaccio nella zona della stazione ferroviaria due nordafricani che sono stati trovati con una modica quantità di cocaina, pronta per essere venduta. Infine un 43enne lucchese è stato sanzionato con una multa di 102 euro per ubriachezza molesta all’interno di un bar dove stava disturbando la clientela.

Sono state controllate oltre 350 persone e più di 200 veicoli. Le pattuglie dell’Arma hanno ritirato n. 8 patenti e sanzionato altrettanti conducenti per guida in stato di ebbrezza, divieto di sorpasso e uso del cellulare alla guida. 128 i punti patente ritirati.

I servizi preventivi con l’impiego della Stazione mobile proseguiranno nei prossimi giorni e riguarderanno anche altri comuni tra cui Gavorrano e Roccastrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.