Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botte in piazza: cazzotto in bocca e cade a terra sbattendo la testa

Più informazioni su

GAVORRANO – Momenti di paura ieri sera a Gavorrano, in piazza XXIV maggio, proprio di fronte alla caserma dei Carabinieri, dove una lite tra due uomini si è risolta a botte. In particolare uno dei due uomini, per motivi ancora da chiarire, forse per una questione sentimentale, ha sferrato un pugno con l’altro colpendolo alla bocca.

Un cazzotto che ha fatto cadere l’uomo e gli ha fatto sbattere la testa a terra. Sul posto sono accorsi subito i carabinieri e gli operatori del 118 che hanno soccorso l’uomo. Dopo aver sbattuto la testa aveva perso sangue. È stato trasferito in ospedale.

Saranno i carabinieri a chiarire la dinamica della discussione e capire cosa sia successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.