Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora sui pedali con il Poker d’Agosto: c’è la terza tappa

Più informazioni su

RIBOLLA – Dopo il successo di presenze nelle prime due prove, ecco il terzo appuntamento del Poker d’agosto con la corsa di mercoledì prossimo a Ribolla, dove andrà in scena il Trofeo “Pozzo Camorra”.

La manifestazione a tappe di ciclismo amatoriale, è organizzata dal Marathon Bike, Avis di Grosseto, sotto l’egida della Uisp provinciale e patrocinata dalla Provincia di Grosseto. La partenza verrà data alle ore 16.30 nei pressi del bar “Sorriso” di Ribolla dove verrà posto anche l’arrivo. I corridori dovranno percorrere 75 chilometri, col passaggi al bivio di Montemassi, dritta del Madonnino, Pian dei Bichi, cava della Bartolina, Ribolla, da ripetere per quattro volte.

La quarta ed ultima prova si svolgerà a Scarlino con il trofeo “ Angolo del Pirata” di mercoledì 28 agosto. La classifica generale del “Poker D’Agosto vede nella prima fasci in testa a pari merito Edoardo Giachi e Gianluca Nicastro, con 20 punti, nella seconda fascia è in testa con 17 punti il grossetano Maurizio Innocenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.