Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend con il sole, poi almeno un’altra settimana di afa previsioni

GROSSETO – Un weekend quasi completamente soleggiato in Maremma. Soltanto qualche nuvola sparsa  sabato 17 agosto, che sarà spazzata via domenica 18 agosto. Temperature calde ma non torride, nel capoluogo si andrà dai 18 ai 31 gradi.

Una situazione destinata a cambiare durante la prossima settimana, quando le minime notturne balzeranno nuovamente sopra i 20, e potrebbero toccare anche quota 23. Parallelamente le massime paiono destinate ad avvicinare, se non a raggiungere, i 35 gradi.

Non sono previste precipitazioni: molto caldo dovrebbe continuare a fare – ma in questo caso le previsioni dovranno essere riviste nei prossimi giorni – almeno fino alla fine di agosto.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.