Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Felice Gimondi è morto: in molti ricordano «Quella volta a Roccastrada…»

Più informazioni su

ROCCASTRADA – È morto durante una vacanza in Sicilia, Felice Gimondi, campione di ciclismo e vincitore, a poco più di 20 anni, del Tour de France. In questa foto, pubblicata dalla pagina Facebook “Roccastradini nel mondo” lo vediamo durante il passaggio a Roccastrada, nel 1972.

Tanti i commenti di chi quel giorno c’era: «Che giornata ragazzi – commenta un utente Fb – 5mila biglietti strappati». «Me lo ricordo bene con la maglia di campione del mondo. Si tifava tutti per lui» commenta un’altra. «Con la maglia di Campione del mondo vinta il giorno prima a Barcellona» fa eco un altro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.