Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pilarella si aggiudica il palio marinaro dell’Argentario. Seconda Croce fotogallery

PORTO SANTO STEFANO – Risultato imprevedibile quello di ieri per il Palio Marinaro dell’Argentario. La gara infatti si è conclusa con un’imprevedibile e meritata vittoria del rione Pilarella, che porta a casa la 25esima vittoria nella storia del Palio Marinaro con un tempo di 24:31.

Si aggiudica il secondo posto la Croce, che non è riuscita a mantenere il titolo di campione in carica, seguita da Fortezza e Valle. Complimenti a tutti gli armi che hanno combattuto fino all’ultima “palata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.