Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Alessandro ci ha lasciato» l’abbraccio della scuola «Si faceva voler bene da tutti»

Più informazioni su

FOLLONICA – «Alessandro ci ha lasciato e tutti noi siamo rimasti ammutoliti di fronte all’incomprensibilità della morte» scrive l’istituto comprensivo “Leopoldo II di Lorena” di Follonica dove il bambino andava a scuola.

«Aveva frequentato la seconda elementare ed era un bambino sereno che si faceva voler bene da tutti: la sua presenza, il suo sorriso sono stati un dono per la comunità della nostra scuola».

«La dirigente, i docenti, il personale si stringono intorno al dolore della famiglia. Un sofferto ma fortissimo abbraccio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.