A Gavorrano ripartono i corsi: ecco come iscriversi nella nuova stagione
Più informazioni su

GAVORRANO – Tutto pronto per la nuova stagione sportiva dell’Asd pattinaggio artistico di Gavorrano che apre le iscrizioni per grandi e piccini ai corsi di pattinaggio su rotelle.
«Siamo lieti – scrive la società in un nota – di comunicare che sono aperte le iscrizioni per i corsi di pattinaggio artistico anno 2019/2020. I corsi saranno tenuti da insegnanti qualificati e tesserati Fisr e durante la stagione non mancheranno stage e lezioni con insegnanti di taratura internazionale».
«I corsi – prosegue la società – sono aperti a bambini a partire dai quattro anni. Saranno effettuati corsi per pre-agonisti e agonisti di libero, obbligatori e di gruppo, in più per i bimbi più piccoli verranno organizzati dei corsi ad hoc per chi muove i primi passi sulle rotelle».
Per qualsiasi informazione si può telefonare al numero 338-8734987 oppure rivolgersi direttamente alla pista polivalente di Bagno di Gavorrano, aperta tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.