Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La protesta: «Ormai ci sono solo buche: la strada è pericolosa»

Più informazioni su

GROSSETO – Buche, rattoppi, altre buche. È la condizione della strada “Montalcino” a Barbaruta, alle porte della città di Grosseto. È un lettore a documentare la situazione con alcune foto. «Volevo segnalare le vergognose condizioni della strada comunale: da anni si sono formate buche nell’asfalto con il rischio di gravi incidenti per chi viaggia – afferma Roberto Ramacciotti -, vorrei smuovere le coscienze degli amministratori sulla pericolosità di questa strada».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.