Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barca imbarca acqua e affonda. Sul posto la Capitaneria di porto

SANTA LIBERATA – Una barca è affondata nel canale di Santa Liberata, nel comune di Orbetello, circa un’ora fa. Le persone a bordo avevano preso l’imbarcazione a noleggio e, in fase di rientro nel canale, il mezzo ha iniziato a imbarcare acqua tanto da non rendere possibile l’arrivo all’ormeggio.

barca affondata

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, non risultano persone ferite ed è in corso il tentativo di recupero della barca rimasta a pelo d’acqua. Sul posto la capitaneria di porto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.