Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggredito da due pit bull nel giardino di casa: «Sono entrati sfondando la rete»

Più informazioni su

GROSSETO – «Sono ancora sotto choc» È preoccupato e sconvolto l’uomo che questa mattina è stato aggredito da due cani pit bull nel giardino di casa. «Hanno sfondato la rete di confine e hanno aggredito il mio cane – racconta – quando sono uscito per salvarlo si sono avventati anche contro di me».

L’aggressione è avvenuta questa mattina, nella zona di campagna delle Stiacciole, nel comune di Grosseto. «I cani, due pitt bull o due amstaff, sono di un uomo che abita poco distante da qui. Ne ha quattro. Ho un bambino di 11 anni e non è ammissibile che abbiamo paura ad uscire di casa, ad andare nel nostro giardino. Quando sono fuggiti, uno dei cani ha saltato un cancello di oltre due metri e mezzo».

L’uomo, grossetano, si è fatto refertare in pronto soccorso «In questo momento sono dal veterinario con il mio cane che è stato ferito e morso. Sono venute le forze dell’ordine». L’uomo ha fatto la denuncia, e uno dei cani è già stato sequestrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.