Causa previsione di maltempo, la selezione regionale di Miss Italia in programma per la serata di sabato 27 luglio in piazza Ex Orto del Lilli a Castiglione della Pescaia sarà posticipata a giovedì 1 agosto.
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’avventura di Miss Italia continua a toccare le più importanti località della Toscana per selezionare le ragazze più belle del Granducato.
Continua la serie di appuntamenti legati all’80esima edizione del concorso e non poteva mancare l’appuntamento di sabato 27 luglio in piazza Ex Orto del Lilli con la selezione di Miss Italia, incontro ormai consolidato nel cartellone degli spettacoli estivi organizzati dal comune di Castiglione della Pescaia. Le toscane si sfideranno per la conquista della fascia di Miss “Castiglione della Pescaia 2019 ”. La vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma domenica 4 agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme.
Si inizierà alle 21,30, con le aspiranti miss, che saranno presentate da da una voce storica del concorso, quella di Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico, prima in abito e poi con il body dello sponsor, sarà eletta la vincitrice.
Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2019 di “Miss Toscana”, come avviene ormai da 38 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme, mentre la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.
“Per tutte le partecipanti sarà un cammino lungo e interessante – raccontano dall’organizzazione -, ricco di spunti e di motivazioni perché si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza, ma anche di simpatia e di voglia di emergere”.
Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/507351 o al 335/7306153 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it.