Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore intrappolato nei cavi telefonici: corsa contro il tempo per salvare il Germano

Più informazioni su

GROSSETO- Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta ieri sera alle 22,00 sulla strada vicinale di San Carlo comune di Grosseto per recuperare un esemplare femmina di Germano rimasto impigliato nei cavi telefonici.

La squadra con l’ausilio dell’autogrù ha raggiunto l’animale liberandolo. Successivamente l’uccello è stato consegnato al veterinario giunto sul posto che ne ha constatato il decesso dovuto molto probabilmente allo stress in cui si è trovato.

Germano femmina 2019

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.