Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campagna abbonamenti: si parte lunedì 29 luglio

GROSSETO – Si aprirà ufficialmente lunedì 29 luglio (per i vecchi abbonati e dall’11 agosto per i nuovi) la campagna abbonamenti del Grifone. A comunicarlo è stata la stessa società che ha deciso di mantenere invariati, nonostante la categoria superiore, i prezzi per gli abbonati della scorsa stagione. Da lunedì prossimo parte la prelazione per i vecchi abbonati che potranno confermare la propria tessera recandosi nella sede biancorossa (dal 29 luglio al 2 agosto), dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19, allo stadio Carlo Zecchini. Da sabato 3 agosto a venerdì 9 agosto, invece, per il diritto di prelazione sarà possibile rinnovare l’abbonamento solo nei punti vendita Ciao Tickets, ovvero: Tabaccheria Stolzi, edicola La Vasca, edicola Dominici, Habanera Cafè, Il Semaforo di via Parini e il Bar panetteria Mazzini69.

Questi i prezzi per i tifosi già abbonati lo scorso anno:

  • Tribuna vip 300 euro;
  • Tribuna centrale 200 euro (ridotto donne e over 60, euro 130, ragazzi 14-18 anni, euro 100);
  • Tribuna laterale nord e sud 130 euro (ridotto donne e over 60, euro 80, ragazzi 14-18 anni, euro 60);
  • Curva Nord 80 euro (ridotto donne e over 60, euro 50, ragazzi 14-18 anni, euro 40).

Tutti gli altri tifosi che vorranno sottoscrivere l’abbonamento potranno farlo, invece, a partire da domenica 11 agosto, sempre nei punti vendita Ciao Tickets.

Questi i prezzi per i nuovi abbonati:

  • Tribuna vip 300 euro;
  • Tribuna centrale 230 euro (ridotto donne e over 60, euro 150, ragazzi 14-18 anni, euro 120);
  • Tribuna laterale nord e sud 150 euro (ridotto donne e over 60, euro 100, ragazzi 14-18 anni, euro 80);
  • Curva Nord 100 euro (ridotto donne e over 60, euro 60, ragazzi 14-18 anni, euro 50).

C’è poi la novità che riguarda l’abbonamento “padre e figlio” per la Curva Nord al costo di 70 euro e per la Tribuna laterale nord e sud a 120 euro. Per questo abbonamento, valido per i figli nati entro il 31 dicembre del 2016, è necessario mostrare i documenti di entrambi al momento della sottoscrizione.

“Presto saranno in vendita anche le tessere socio sostenitore agli stessi prezzi della scorsa stagione. Chi non intende rinnovarla e vuole abbonarsi – fa sapere la società – ha diritto alla prelazione con gli stessi prezzi dello scorso anno”.

Domani mattina alle 9,30 sarà invece presentato alla stampa il main sponsor dell’Us Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.