Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confesercenti: «Nessun problema di stabilità alla struttura»

Più informazioni su

GROSSETO – Non ci sono problemi di stabilità per la struttura in cui si trova la sede della Confesercenti, ad essere caduta, forse a causa di un mulinello o un colpo di vento, è una piccola porzione di tetto davanti al front office (Leggi anche: Cede parte del tetto, uffici evacuati. Vigili del fuoco sul posto).

Ad affermarlo la Confesercenti provinciale che precisa: «La sede è stata chiusa per precauzione. I frammenti di tetto sono rimasti incastrati sulla tenda ombreggiante subito sotto il soffitto, e non sono dunque caduti a terra. I lavori alla copertura erano comunque già stati programmati e appaltati e sarebbero partiti a breve, verranno dunque anticipati riducendo al minimo i disagi per i nostri soci». Gli uffici resteranno chiusi probabilmente almeno per i prossimi due giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.