Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una messa e una targa in ricordo di Paolo Fanciulletti al “Chiesino” di Poggi del Sasso

Più informazioni su

POGGI DEL SASSO – Una messa in ricordo di Paolo Fanciulletti. Ad organizzarla, nella chiesina di Santa Maria del Carmine, gli amici di sempre e l’associazione culturale Poggi Castello. La messa è stata celebrata ieri a Cinigiano, nella frazione di Poggi del Sasso da Frate Stefano alla presenza del vicesindaco Daniele Lampoglia.

Nell’occasione è stata anche apposta una targa, alla base della scalinata che porta alla chiesa. La scalinata fu infatti costruita a mano dallo stesso Fanciulletti assime agli amici Carlo Alessandri e Massimiliano Montomoli nel 2012, in occasione del matrimonio di Carlo e Giada, nel 2012. La chiesa, che risale al 1645 e che è conosciuta come “il Chiesino”, è stata ristrutturata dalla famiglia Alessandri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.