Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una notte di podismo spettacolare con Correndo sotto le stelle

MONTE ARGENTARIO – E’ una delle gare più spettacolari del circuito di podismo Uisp Corri nella Maremma. Dopo la tappa panoramica del 31 marzo, venerdì 26 luglio si torna a Porto Santo Stefano per la nona edizione di  “Correndo sotto le stelle”.

Organizzata dal Gs Reale Stato dei Presidi, dal 2012 fa parte del circuito. Jacopo Boscarini in casa ha già vinto sette volte, con l’unica eccezione del 2012 quando si impose  Joachim Nshimirimana. Tra le donne cinque successi per Katerina Stankiewicz, uno a testa per Micaela Brusa, Marika Di Benedetto e Angela Carpino. Il via sarà alle 21, nel piazzale dei Rioni, preceduto alle 20 dalla minirun dei bambini. Per info www.ipresidi.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.